ristorante strepitoso!!! e mi ci sono anche sposato il 4 settembre 2010!!
1= Si mangia da Dio e c'è un'ottima carta dei vini! La cucina è quella tipica emiliana con pasta fatta in casa, ripiena e non, secondi prevalentemente di carne con particolare attenzione alla valorizzazione del territorio. Cuoco praticamente autoctono, italianissimo e di Montese!.... ricette tipiche e arricchite anche in modo personale dal cuoco. Ormai è il mio riferimento per capire se negli altri posti si mangia bene o meno.
2= Locale caldo e accogliente. Ben curato, presenta sia una sala all'ingresso piccola, calda e accogliente con i colori e gli oggetti tipici della tradizione casalinga e contadina (peccato che manchino le candele ai tavoli, ma cisono in giro per la sala!) e anche un'ampia sala da poter ospitare 300 e oltre invitati!. Vista mozzafiato sulla vallata; io mi sono sposato col sole e di sabato....era uno spettacolo!
3= servizio brillante, competente e gentilisssimo. La Betta è l'anima pulsante del locale, tenera, gentile, simpatica, solare, esperta, competente...ecc ecc...ma anche tutti gli altri sono improntati al suo stile, gentili, competenti, disponibili, rapidi!
4= ottima logistica. Il ristorante è situato sopra una discoteca (la Buca) e sotto un Hotel....insomma c'è tutto per passare un week end strepitoso!
5= ECONOMICO!!!!!. Per ultimo ma per primo il posto è a dir poco con prezzi stracciati!. Questo rientra nello stile dei proprietari che non sono degli speculatori e amano davvero il loro lavoro. Mangiando primo, secondo, dolce e vino ottimo massimo 30 euro....
Insomma andateci!!!! fidatevi di me!!
Imperdibile!!!
[tranzollo]
10/10/2010
Perchè una recensione scritta così sembra più uno spot pubblicitario e quindi andrebbe integrata con qualche dato in più.