Premessa: se cercate un posto silenzioso non è questo, se vi piace ascoltare del buon rock ad alto volume allora va bene.
Veramente una vita che non ci andavo, avrà cambiato almeno un paio di gestioni negli ultimi dieci anni, una volta faceva solo pizza e poco più, adesso invece anche primi e secondi di pesce ed anche diverse soluzioni di carnazza.
Arriviamo abbastanza presto quindi il locale è quasi vuoto, ci trovano senza problemi un tavolo per quattro.
Servizio puntuale ed efficiente finchè il locale è semi-vuoto, quando si riempirà diventerà decisamente più zoppicante.
Ci orientiamo comunque sulla pizza, per me una capricciosa le altre tre non le ricordo, nell'attesa ordiniamo anche il primo caraffone da 1,5 lt di Spaten.
Tempo di attesa giusto, caraffone finito e ce ne vuole un altro, ma pizza lontano dal mio ideale: sottile, cornicione basso, poca mozzarella e poco anche degli altri ingredienti, leggera, leggera ma comunque di gusto più che gradevole.
Ordiniamo quindi un giro di patate arrosto (non memorabili) accompagnati da un ulteriore caraffone di Spaten (questa invece ottima).
Non prendiamo altro, tra brusio e musica cominciava ad essere un problema conversare anche con il dirimpettaio, e ci dirigiamo alla cassa per un onesto (visto la quantità di birra) 17 euro a testa.
Alla prossima.
Buono
[pattyb]
01/04/2010
:)