Questa sera, finita lezione alle 19:00 alla Facoltà di Economia Marco Biagi, vengo trascinato dai miei amici ad andare in Happy Hour con loro in Piazza Pomposa, alla quale si affaccia appunto questo bar.
Sinceramente ero piuttosto stanco e avevo molta fame quindi avrei preferito andare a casa a mangiare (gratis), e poi avevo con me solo 3 euro e 50 contati.. Dove potrei mai mangiare con 3 euro e 50??
"Bè, al perlage" mi hanno risposto i miei amici.
Entrati nel locale, piuttosto moderno e spazioso con il bancone al centro e i tavoli intorno (e qualche tavolino fuori), ci sediamo a un tavolo e veniamo subito raggiunti dalla cameriera che prende le ordinazioni. Mentre i miei amici ordinano la loro birra io cerco la cosa più dissetante a minor prezzo, e scopro che in Happy Hour (mi pare dalle 18 alle 21 tutti i giorni), i cockail costano 3,50, la birra anche, mentre i cockatil analcolici costano 3 €uro..
Tirchissimo come sono, ordino un Analcolico alla fragola.
Il Cockail arriva assieme alle birre dopo meno di 10 minuti, ma la nostra attenzione si era già orientata verso un tavolo, in un angolo, pieno zeppo di stuzzichini, pizzette e tartine.. Inutile dire che presto mi sono recato a questo tavolo per poi tornarmene indietro con le mani stracolme di tutto sto ben di dio.. Per scoprire, poi, che erano anche abbastanza buoni (e nonappena un piatto al tavolo finiva, veniva subito rimpiazzato con un collega strapieno di cibo). Credo di aver fatto 4 o 5 avanti-indietro, e mi sono riempito per bene.
Il Cockatil, tra l'altro, non era proprio niente male (vi viene chiesto di pagare nel momento in cui vi viene portato al tavolo)
Che dire, sicuramente non si può chiamare una cena varia e bilanciata, però vi sfido a mangiare da rimpinzarvi, sedendovi e bevendo con gli amici, e spendendo solo 3 €uro!!
Direi che il rapporto qualità/prezzo sia semplicemente mostruoso, quindi 4 cappelli ritengo siano d'obbligo..
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
02/03/2010
3,00 euro per cena...non male!