Eravamo già stati in questa trattoria tre volte. Questa volta con mia moglie abbiamo portato anche due nostri amici (ed il loro piccolo di 4 mesi). Essendo domenica (pranzo) ho prenotato il giorno prima un tavolo dove ci fosse anche lo spazio per il passeggino. Il locale come previsto era pieno (anche il parcheggio..). Il tavolo assegnatoci era molto spazioso ed il posto per il passeggino garantito. Abbiamo ordinato quasi subito: da bere due bottiglie di acqua e un rosso fermo (Sangiovese). Abbiamo optato per un classico tris di primi: Ravioli agli asparagi, Tortelloni in crema di noci e tagliatelle ai funghi.
I ravioli ed i tortelloni erano veramente buoni, le tagliatelle discrete. Le quantità erano comunque abbondanti (piatti unici serviti in centro tavola uno alla volta).
Per secondo abbiamo ordinato 2 belle tagliate rucola e grana (la mia passione..)servite a centro tavola, patate al forno e verdure grigliate (zucchine, melanzane, pomodori, indivia, cipolline). Per finire 2 caffè ed un amaro. Prezzo totale 100 euro (una media di 25 euro a testa).
Come le altre volte siamo rimasti contenti di questo locale, dove, la cortesia e la disponibilità del proprietario, unitamente ad un ambiente familiare ed un servizio veloce e cortese rendono il tutto veramente piacevole.
Noi ci ritorneremo.
Consigliato!
[candy]
06/11/2009
Poi, il riguardo avuto per lo spazio del passeggino: si,
l' avevi chiesto, ma non sempre il risultato finale soddisfa. Oltre al menù, questi dettagli sono importanti nella buona riuscita di un pasto fuori.
Bravi i proprietari.
E bella la tua recensione