.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via carducci 435, Ravarino, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
24.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(2) vai ai commenti
Tag assegnati:

evina

ha visitato il locale il 15/10/2009 evina avatar
60 Recensioni scritte dal 12/01/2009 599 Punti

Giovedì voglia di vedersi con le amiche, ma visto che la bomportiana arriva a casa tardi, decidiamo di trovare un posto verso Bomporto e così prenotiamo per tre al Biancospino. Verso le 20,00 sento la mia dolce metà che ci propone di raggiungerci con prole e così arriviamo in 6. L'ambiente è carino e molto caldo, il ragazzo all'entrata ci sistema nella piccola saletta con il camino( in tutto due tavoli da 6). Dopo varie bottiglie d'acqua e piccoli panini caldi al sale o al rosmarino, ordiniamo una insalatina alla pancetta croccante, tre sformatini alla zucca e due al parmigiano e aceto balsamico. Tutti gli antipasti degni di nota, sia per presentazione che per sapori ben amalgamati. Poi qualcuno prende i primi : 2 risotti alla zucca e balsamico , ottimi, 1a tagliatella ai funghi, buona, e 1 tortellino in brodo, buono. Altri il secondo; due tagliate di manzo con rucola e contorno di fagottini di verza e pancetta croccante . La carne tenera e cotta al punto giusto, i fagottini veramente buoni. Per non farci mancare nulla ordiniamo anche i dolci, 5 tortini alla cioccolata calda, una zuppa inglese, una panna cotta ai frutti di bosco. Ottimi, basta pensare che eravamo in 6 ed abbiamo preso 7 dolciemoticonemoticon.
Dopo ci portano varie bottiglie di liquore, nocino, liquirizia,limoncino, amarena.
Totale 24 euro a testa, ed una bella serata in compagnia degli affetti più cari. Come dice una nota pubblicità: " Cosa vuoi di più dalla vita!!!!
4 cappelli meritati sia per il cibo e l'ambiente che per le porzioni alquanto abbondanti

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[GROG]
18/10/2009
Ciao evina, niente vino?

Una curiosità, tuo marito di dov'è? Se volevi il "Lucano" forse ti sei sbagliata....emoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[evina]
18/10/2009
Ciao Grog, riguardo il vino purtroppo per un'intolleranza all'uva sono costretta a bere acqua, per intolleranza al lievito niente birra, per problemi di gastrite niente coca. Sono messa proprio male!!!emoticon... non mi resta che mangiareemoticon
riguardo il Lucano, sono già abbastanza meridionale io, che è meglio che la mia metà sia nordica, così ci bilanciamo. In ogni caso lui è di Camposanto.