scrivo questa recensione con colpevole ritardo, quasi due settimane dopo esserci stato...ma mi son iscritto un po' dopo...e cmq eccomi qua!
vado dall'aldina il primo giorno della nuova gestione, primo settembre, e siamo tra i primissimi clienti in assoluto (poco dopo mezzogiorno siamo dentro). il colpo d'occhio è uguale a quello offerto dalla vecchia gestione: il locale non è cambiato di una virgola, e molte facce sono le stesse che si vedevano prima (non so se stabilmente o se, come accade a volte in questi casi, facciano un periodo di affiancamento). comunque sia: tortellino d'obbligo, forse leggerissimamente cotto (non spappolati, intendiamoci, io li avrei preferiti più crudini ma va anche a gusti), brodo un po' salatino (vedi sopra, neppure salo l'insalata...) ma ci siamo assolutamente...vorremmo infatti il bis, ma li ha finiti...quindi prendiamo un altro primo, rosette: ottime, ben condite, gustose, saporite al punto giusto...prova ne sia che ci facciamo il terzo primo, ossia un'altra dose di rosette. salto il dolce (non li amo), e passo al caffè. dimenticavo, abbiamo bevuto lambrusco più che buono.
purtroppo non son in grado di indicare il prezzo, son stato invitato e mi hanno offerto...non so quanto abbia pagato chi mi ospitava...se, oltre al resto, han mantenuto uguali anche i prezzi (da verificare!) e magari cuociono un po' meno i tortellini, la prossima volta potrei lanciarmi con 5 cappelli!
Consigliatissimo!!
[Frittella]
14/09/2009
Dai, prova a chiederlo e integri con un commento.
E' un peccato perdere la prima della nuova gestione.