Ci sono andato insieme a tre amici. E' vero che, come ho letto in altre recensioni, all'ingresso sembra tutto più costoso e formale, ma mi sono subito ricreduto: la simpatia e l'accoglienza amichevole dei camerieri ti mette subito a tuo agio.
L'ambientazione è per ogni esigenza (coppie, famiglia, compagnie numerose, ecc).
Oltre a un look innovativo, il menù propone pizze classiche, a 'tortellino', a 'disco volante' e 'lunghissime'(pizza allungata a forma di baguette, servita in piatti appositi!) oltre a antipasti freschissimi.
Ho ordinato un 'tagliere del negresco' ma forse nel periodo estivo é possibile ordinare soltanto pizza; così ho preso un 'Triangolone'. Nessun problema! Gli altri due mi hanno seguito a ruota.
Ordinazione: 3 Triangoloni, 1 Bottiglia di Coca da 1.5L, 2 Bottiglie di Acqua Naturale, 1 Caffè.
Il triangolone è una pizza a doppio impasto farcita e poi piegata ai lati per imprimerle una forma a pseudo-campana. Nei risvolti si vengono così a creare due mini calzoncini, poi farciti ulteriormente sopra con verdure fresche a crudo. Una pizza del genere costerebbe più di 10 euro in altri posti, qui costa solo 8 euro! Ricordo che é uno dei pochi posti in cui la margherita costa ancora 3,50 euro. Ci portano al tavolo 3 triangoloni con 3 composizioni diverse. Impasto buonissimo e facilmente digeribile. Piatto vuoto e piena sensazione di sazietà !
Prezzo a testa? 13 euro.
Si é vero l'unico problema é raggiungerlo vista l'assenza di segnaletica. Ma é praticamente attaccato alla rotonda di Via Emilia Est. Non potete sbagliare!
Imperdibile!
Imperdibile!!!
[candy]
27/08/2009
Mi sembra che tu sia abbastanza esperto di pizze, perche' descrivi bene il fatto del "doppio impasto", della forma del Triangolone, e altri dettagli.
Eri abituato a frequentare
l' altro locale di Sassuolo ?
Ci forniresti qualche indicazione su come erano le farciture dei Triangoloni ?
grazie