Dopo molto tempo sono tornato in questo locale e mi devo ricredere rispetto alla precedente mia recensione. Ma andiamo con ordine. Ambiente: in estate si può scegliere se stare fuori o dentro (in questo caso vi è l'aria condizionata). L'ambiente interno è molto caratteristico, come già descritto precedentemente. Buona (e doverosa) l'idea di nascondere la parte del locale oggetto di ristrutturazione.
Cibo: spronato dal mio caro amico Gattone (ovviamente il nome è di fantasia...la privacy prima di tutto), optiamo di chiedere alla cameriera cosa hanno da suggerirci per la serata. Con questa filosofia cambia tutto: in effetti un locale promotore dello slow food ha alcune chicche particolari che prepara di volta in volta. Noi ci siamo buttati su crostini e focaccia con il lardo di colonnata. Da bere ho preso, su suggerimento della cameriera, una birra tipica di Monaco alla spina: anche questa artigianale e molto buona.
Servizio: attento, veloce e preparato sui piatti e bevande (abbinamenti...). Apprezzato il miglioramento allo stile grafico apportato al menù
Prezzo: 9,5 Euro.
Di sicuro da provare!
Consigliatissimo!!
[ *utente bannato*]
03/09/2008