Siccome la prima volta che ho ordinato delle pizze a domicilio in questo locale il ritardo è stato enorme (40 minuti) e la pizza “buonina”, ho voluto dare, come mio solito prima di sparare a zero, una seconda possibilità.
Ieri sera, avendo una combriccola di amici ospiti a casa, decido di telefonare e prenotare 3 mezzi metri di pizza a domicilio, ora stimata di arrivo…20.10.
Alle 20.45 non vedendo arrivare nessuno decido di telefonare e una signorina molto gentile mi risponde molto tranquillamente che hanno sbagliato indirizzo e che sarebbero arrivati subito.
Infatti dopo 10 minuti tre bei mezzi metri di pizza freddissima arrivano a casa mia...non ci siamo!!!
Telefono per lamentarmi e mi viene detto di rifiutarle che me ne avrebbero portate delle altre, in pratica le avrebbero scaldate e riportate. Ormai arrabbiato come una bestia decido di scaldarle nel forno di casa mia.
Apro i cartoni delle pizze e ecco un'altra amara sorpresa:
Margherita con pochissima mozzarella
Bianca con pancetta….scusate ma la pancetta dov'è????
Prosciutto e funghi accettabile.
Scaldandole, la pasta è diventata tirona come un chewingum e quel poco condimento presente si è “rinsecchito” rendendo le pizze decisamente “LOFI”
Dal conto totale di euro 42 che mi è stato richiesto mi sono applicato uno sconto e ho pagato “solo” 25 euro, pure troppi per la qualità della pizza.
Serata storta? Serie di circostanze sfortunate? Non lo so e non lo voglio neppure sapere, sicuramente la terza possibilità non la darò
Mi sento di dare un cappello perché ho comunque avuto a che fare con persone gentili e il ragazzino che mi ha consegnato le pizze ha chiesto scusa ed era abbastanza imbarazzato per l'accaduto.
Alla prossima....
Poteva andare meglio..
[barbe]
25/08/2008
Bella la storia dello sconto!