Ciao a tutti,
sulla qualità del cibo nulla da ridire e anche l'ambiente, come già specificato da altri è piuttosto bello sia dentro che fuori.
Sono andata in questo ristorante con una comitiva di amici, eravamo in 9 e abbiamo richiesto: un tris di primi: penne alla vodka, gnocchetti al gorgonzola e garganelli speck e rucola; e come secondo gnocco fritto e tigelle con affettati, pesto e formaggio.
Il fatto è che per ogni pietanza ci hanno portato un solo piatto da portata con cui non è stato possibile arrivare a servire più di 6 piatti, anche mettendo pochissima quantità in ognuno. Quando l'abbiamo fatto notare si sono limitati a portarci altri piatti da portata molto più piccoli dei precedenti, che ci sono stati aggiunti sul conto!
Come risultato, la spesa totale, nonostante fossero stati richiesti solo 2 dolci, 2 sorbetti, pochi amari, alcuni caffè e due sole caraffe di birra per 9 persone è stata di 38 euro a testa (18 euro per ogni tris!). Roba assolutamente da non credere, considerato che non siamo usciti con la fame solo perchè come secondo avevamo gnocco e tigelle!
Evidentemente non posso valutare positivamente neanche il servizio, perchè non credo ci si possa presentare a un tavolo da 9 e lasciare lì un piatto da portata per 4 pensando che i clienti facciano la moltiplicazione dei pani e pesci! ;-)
Inoltre visti i prezzi e il tipo di locale, mi aspetterei che i piatti li facessero i camerieri. Così almeno si renderebbero conto delle quantità.
Assolutamente sconsigliato.
...
[Piggo]
12/08/2008