Salve a tutti!
Mi dispiace sinceramente fare una recensione "cattiva" o meglio "non positiva" e dalla nostra media lo si può notare.
Però...tant'è!
Il locale è bello non c'è niente da dire, pulito alla moda e pieno di ragazzi. Il parcheggio non è proporzionato ma Levizzano non è New York ed un buco si trova sempre.
Purtroppo (o meglio per fortuna) questo meraviglioso sito ;-) si chiama GUSTAMODENA-Dove vuoi mangiare oggi? perciò ahimè devo arrivare al cibo:
Siamo arrivati alle 21,30 per evitare la ressa, in 4, nonostante ciò abbiamo comunque aspettato più di trenta minuti per avere le cibarie: un panino, un hamburgher e due patatine fritte che all'apparenza non erano nemmeno male se non fossero state completamente fredde.
Finito questo primo round avevamo ancora fame e abbiamo voluto affrontare il famigerato Mosaico (un po' la Hit del locale). Beh mi scusino gli appassionati di questo locale, ma, dopo un'altra mezz'ora abbondante, ci è arrivato un piatto, anche bello a vedersi, ma con un paio di tramezzini che sembravano della coop, qualche pezzettino di pizzette freddo e seccho, qualche stria con il crudo o la mortadella ancora più secca ed insipida, prosciutto e grissini che sinceramente in qualunque bar decende danno gratis assieme al prosecco.
Coclusione:1 mosaico, 1 Hamburgher, un panino, una patata fritta, 2 birre in bottiglia e 2 cocktails (questi sembravano buoni): 15 euro a testa.
Nella norma forse, ma niente che valesse il mal di stomaco che ho avuto il per tutto il giorno seguente (credo da attribuire all'hamburgher).
Infine mi sento di dire che va bene che si è un pub e non un ristorante, ma la professionalità a partire dai camerieri ci deve sempre essere indipendentemente dal locale: aspettare 40 minuti un piatto, vedere camerieri che vagano facendo 3 viaggi per portare via da un tavolo 4 piatti e vedersi portare via un piatto pur con dentro ancora anche solo una patatina a me sono cose che danno fastidio... anche in un pub... boh forse sto solo invecchiando come dice la Sere!
mi dispiace ma un cappello...che non vuol dire che non gli daremo un'altra possibilità...tra un po'!
saluti
SereDamy
Poteva andare meglio..
[Giò]
23/06/2008
Però una seconda chance Giorgio se la merita e se fossi in voi punterei più sul bere che sul mangiare.