Vi dirò una bella rivelazione, la nuova gestione mi ha sorpreso. Avevo perso un po' la voglia di ritornarci dopo che anni prima entrando in questo posto sono uscito con la fame. Adesso è tutto diverso.
I piatti sono buoni e abbondanti, per chi volesse notare i vari diplomi che sono appesi alle pareti capirà con chi abbiamo a che fare in cucina. Ho preferito un piatto classico perchè non avevo molta fame, ma i tortelloni della mia fidanzata erano una favola: fatti a mano (e si vede), il ripieno eccellente e abbondante.
Non ci sono dubbi sul lavoro che viene fatto dietro ad ogni piatto.
Una nota particolare ai vini: finalmente dopo molto vedo una teca a vista con i vini più "pregiati" tenuti alla temperatura giusta.
L'ambiente si presente coma una vecchia casa di campagna ristrutturata. Travi e muro a vista, tavoli ben distanziati, al massimo una cinquantina di coperti, fatto positivo dato che questo limita grandemente il rumore e l'effetto "pizzeria da metropoli". Nel complesso si ha il tempo di rilassarsi e gustarsi con tutta calma i piatti. Forse però un po' di musica di sottofondo non farebbe male, aiuterebbe l'atmosfera.
Il servizio è veloce e cortese, il fatto che sia un ristorante a conduzione famigliare aiuta molto il clima e quindi come si viene serviti.
I prezzi sono più che accettabili e onesti, con poco più di 20 euro a testa abbiamo mangiato benissimo e abbondantemente.
Consigliatissimo!!
[bicio]
07/03/2008
potresti aggiungere qualche notiziain più? Tipo: cosa hai mangiato e cosa avete bevuto? Ti sei fermato alla pietanza della tua morosa, e con i tempi che corrono su GM, nn è molto.
ciao