Attirato dalle ottime valutazioni delle precedenti recensioni parto con la mia metà per raggiungere l'hosteria di formigine.
Ovviamente non abbiamo guardato l'orario perchè piuttosto affamati e arriviamo all'hosteria all'alba delle 19:10 alchè il proprietario ci fa se aspettate 10 minuti attiviamo la cucina poi vengo da voi... vabbè ormai mangio prima dei vecchi con rispetto parlando ovviamente!!!
cmq alla spicciolata si riempie il locale tra le 19:45 el e 20:30 quando usciamo...
Piatti ordinati gnocchetti con balsamico (conosco il balsamico che usano per i gnocchi è il 2 vittorie molto buono lo compro pure io per casa...)parmigiano reggiano e formaggi una delizia secondo grigliata mista patate forno e fritte ottimo!
dolci zuppa inglese e crostata della casa (amarene) tutto accompagnato da mezza di lambrusco (probabilmente il semisecco della cantina di formigine ne ho riconosciuto il gusto...) e acqua naturale.
prezzo 29 in tutto.
cortesia e poca invadenza da parte del ragazzo che serviva.
Curiosità al mattino era andata a fuoco la cucina in giornata hanno ridipinto metà locale (infatti sembrava tutto nuovo) e non si sentiva l'odore di pittura...complimenti anche agli imbianchini!!!
Tirando le somme 4 cappelli da giu' di testa il gnocchetto ottima la carne e le patate buono il vino prezzo piu' che onesto consigliatissimo!!!
Consigliatissimo!!
[gi]
21/01/2008