Ciao a tutti!
Ieri sera assieme ad una coppia di amici (nostri vicini di casa)abbiamo deciso di provare questo locale che mi incuriosiva da un po'.
Il parcheggio è ampio e la cornice suggestiva, il locale è stato ricavato da una villa antica,c'è perfino il pozzo vicino all'entrata.
All'interno l'ambiente è intimo ed accogliente al tempo stesso,ampia sala con camino (visto di sfuggita),resa stranamente silenziosa probabilmente dai muri spessi e dalle colonne sparse quà e là.
Il menù è vario e accontenta i gusti un po' di tutti,in quanto presenta sia ampia scelta di antipasti,primi e secondi(gnocco e tigelle compresi)sia di pizza.
Io ho optato per un piatto unico:bresaola con il taleggio e miele(molto buono),i nostri amici sono partiti con un tagliere di bruschette miste per proseguire con grigliata di carne mista,molto abbondante e gustosa,accompagnata da patate arrosto e verdure grigliate.Mio marito ha mangiato i tortelloni verdi di ricotta alle noci(buoni ed abbondanti)per proseguire(assieme a mia figlia)con gnocco(non unto, morbido e buonissssimo!)e tigelle, accompagnate da immancabile prosciutto e formaggi misti.
Il tutto annaffiato da un litro di vino bianco della casa e 3 bottiglie d'acqua.Niente dolci,solo due caffè.
Il conto non è stato proprio leggerissimo(dato che abbiamo pagato noi!)in totale sono stati 105 euro (circa 22 euro a testa non considerando mia figlia che ha mangiato pochino);però data la qualità e quantità del cibo,considerando il buon servizio e il bell'ambiente,secondo me sono meritati(e cmq nella media della zona).Si può tenere in buona considerazione anche per cenette intime!Caldamente consigliato!
Consigliatissimo!!
[sangerronelmondo]
02/01/2008