Devo dire che la catena dei negresco riscontra i miei gusti di pizza ottimamente; quello di sassuolo è uno dei miei locali preferiti (nel campo delle pizze sottili), quello di modena segue a ruota.
Stasera però è andata male: il punto di forza del negresco è IL MENU...le pizze sono un trionfo...la fantasia del menù ti lascia l'imbarazzo della scelta fra pizze strane, lunghissimi, pizze tortellino, pizze x2 e altre pizze particolari (per non parlare del menù dolci, il non plus ultra in provincia di Modena...ecco...stasera avevo poca fame ed ho scelto una margherita, ma devo dire che qua la margherita è assolutamente ANONIMA!!!! Sciatta e poco saporita...nè carne nè pesce...una delusione!! Assaggio il lunghissimo di un mio commensale ( patate mascarpone balsamico) e come sempre è ottimo, ma visto che devo giudicare la margherita...bè quella non è "degna" del negresco.
Lati positivi del locale: pieno di MILF Lati vramente negativi del locale: musica assordante
Servizio celere e premuroso, il personale si presenta bene con belle divise
Il conto finale (non basso) è 18 euro a testa (in 5) con 5 pizze, 2 caraffe di birra e 2 di coca, 3 dolci e 2 niggermountainsontherocks
Vorrei dare un cappello, ma in questo caso HO SBAGLIATO IO A PRENDERE LA MARGHERITA in una pizzeria come questa...quindi ne dò due (anche perchè il lunghissimo assaggiato è BUONO)
Buono
[testapelata]
18/12/2012
In più , essendo pieno di MILF, occorrerà andare "non in dolce compagnia"